Condividi la notizia

COSTA DI ROVIGO

Diversamente giovani in festa a Costa. La giornata degli Over 65

Il sindaco Giampietro Rizzatello ed il presidente di Anteas Lino Ravagnani orgogliosi di aver riportato a Costa la festa degli anziani. Un pranzo tutti insieme domenica 22 dicembre e tanta buona musica

0
Succede a:
COSTA DI ROVIGO (Rovigo) - Verso la fine dell'anno, come da tradizione, è giunto puntuale l’invito a partecipare alla bellissima festa dei “diversamente giovani” a tutte le famiglie di Costa di Rovigo. "L‘atteso appuntamento di domenica 22 dicembre ha rappresentato un momento di gioia, serenità e vicinanza a tantissime persone che hanno contribuito sensibilmente, alla crescita di questa nostra Comunità" ha affermato il sindaco Giampietro Rizzatello.

L’amministrazione Rizzatello ha fortemente voluto il ritorno dei festeggiamenti in paese, in un luogo che già in passato, aveva ospitato la festa degli anziani.

"Lo faremo con tante persone, assieme a tanti amici, tra un piatto e l’altro e in compagnia di un accompagnamento musicale. Abbiamo altresì elevato l’età, rivolgendo l’invito agli over 65, in relazione alla maggiore attesa e mutato tenore di vita, rispetto al passato.
Mi corre doveroso un ringraziamento all’Anteas presieduta da Lino Ravagnani per la disponibilità e per l’organizzazione - ha concluso il sindaco Rizzatello - così come un ringraziamento voglio rivolgerlo a tutte le altre associazioni che hanno contribuito all’evento, nonchè ai numerosi volontari che durante l’anno assistono e collaborano con i nostri anziani".

 
Articolo di Domenica 22 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it