Condividi la notizia

FESTIVITA’

La comunità si prepara alla grande festa 

Vigilia di Natale a Fiesso Umbertiano (Rovigo) in piazza Vendramin per incontrare Babbo Natale

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (RO) - Il 24 dicembre, in piazza Vendramin, nell'attesa del Santo Natale, appuntamento per grandi e piccini a Fiesso Umbertiano.

In quest'occasione, la piazza municipale, si trasformerà in un luogo magico ed incantato, dove si attenderà l'arrivo di Babbo Natale a bordo della sua slitta ed accompagnato dai suoi Elfi.

Il 23 dicembre, dalle 17 alle 21, presso il piano terra di Villa Morosini Vendramin Calergi, si potranno consegnare i doni che il giorno dopo, Babbo Natale offrirà ai bambini in piazza.

Si è pensato anche di posizionare, vicino al nuovo albero di Natale, due alberelli di legno, dove ogni bambino potrà appendervi la sua letterina indirizzata a Babbo Natale, tutti i messaggi dei bimbi verranno letti durante la manifestazione della Vigilia di Natale che inizierà alle 14.45.

Nell'attesa dell'arrivo di Babbo Natale, si terrà una caccia al tesoro un po' particolare.... "Babbo Natale è rimasto in mutande..... ha perso il suo rosso vestito" e tutti i bambini saranno coinvolti nella ricerca dei suoi abiti!

Durante la manifestazione saranno distribuiti gratuitamente panini con Nutella, cioccolata calda, zucchero filato, vin brulè e panettone, il tutto offerto dal Comitato Fiera, Comitato Festeggiamenti di Capitello, Pro Loco, Associazione "cucito, ricamo e..." e Ristorante "Osteria" di Matteo e Riccardo Milan.

“Un grazie di cuore - sottolinea l'Amministrazione Comunale - a tutti i volontari, alle associazioni e alle attività produttive che hanno collaborato e sostenuto la realizzazione di questo evento”,

 

Articolo di Lunedì 23 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it