Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Lauria rimane in maglia granata

Voci vicine al giocatore spiegano la sua scelta di rimanere nella rosa granata e di far in modo che il percorso che questa squadra ha iniziato faccia in modo d'arrivare a compimento (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Dopo le indiscrezioni che avevano parlato di un possibile addio del giocatore granata (LEGGI ARTICOLO), sono voci vicine allo stesso che specificano la sua permanenza con la maglia dell'Adriese. Una decisione presa con la società per continuare il percorso iniziato a luglio e che vuole finire con lo scadere della stagione. 

Le stesse persone vicine al giocatore specificano che lo stesso ha ben presente gli sforzi di tutta la squadra e della società e che sicuramente qualche errore c'è stato, ma comunque i punti rispetto alla prima in classifica del Campodarsego sono solo 9 e possono essere recuperati con 19 partite a disposizione fino alla fine del campionato. 

L'impegno del calciatore c'è sempre stato e continuerà ad esserci per potrare a termine un percorso di importante come quello che ha iniziato l'Adriese. 
Articolo di Lunedì 23 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it