Condividi la notizia

EVENTI VILLADOSE

L'assessore Aggio: una settimana ricca di eventi

Tante le iniziative a Villadose (Rovigo) in questa settimana che anticipava il Natale, con le associazioni partecipanti che si sono date da fare per cercare di rendere tutto il più bello possibile

0
Succede a:
VILLADOSE (Rovigo) - "Fine settimana ricco di avvenimenti a Villadose che sono stati numerosi anche se le condizioni meteo sono state avverse, ma le strutture e le collaborazioni tra le associazioni hanno permesso lo stesso di realizzare il novanta per cetno degli appuntamenti". Commenta l'assessore Davide Aggio che chiarisce poi: "È stato importante il continuo contatto tra giunta e associazioni per sfidare il maltempo  per poter far passare, specialmente sabato, 3 ore di divertimento a tutti i bambini accorsi in Crg (centro ricreativo giovanile) per aspettare l'arrivo di Babbo Natale per poi spostarsi nel villaggio in piazza Barchessa per fare un giro in slitta".

"In palazzetto, sempre sabato, si è svolto il galà del pattinaggio artistico di Rovigo con bellissime esibizioni". "Domenica purtroppo per la pioggia è stata rinviata a breve l'inaugurazione della nuova pista ciclabile voluta e realizzata da tutta dall'amministrazione e la corsa dei Babbi Natale in programma".

Concludendo: "In palazzetto invece si è svolto un torneo di minibasket con tanti bambini, poi trasformato in festa per gli auguri natalizi; con la conclusione alle 21 in sala Europa, si è svolto il concerto di Natale della banda musicale di Villadose". "Le nostre strutture palazzetto, sala Europa, palestre, campi da gioco di rugby, Calcio tennis e la struttura parrocchiale del Crg sono un vanto che tutti i paesi non possono avere".
Articolo di Lunedì 23 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it