Condividi la notizia

CARABINIERI 

Senza patente e con il permesso di soggiorno scaduto, denunciato

A Fiesso Umbertiano (Rovigo) i militari dell’Arma, nel giorno di Natale, hanno effettuato dei controlli, nella rete sono finiti due stranieri irregolari, uno guidava senza aver mai conseguito la patente, auto sequestrata 

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (RO) - Nella giornata del 25 dicembre, i Carabinieri della stazione di Fiesso Umbertiano (Ro) hanno eseguito dei controlli straordinari finalizzati alla prevenzione delle infrazioni in materia di circolazione stradale.

Durante l’attività è stata fermata e controllata una autovettura “Mazda 3” con alla guida J.S.,  cittadino nigeriano 27enne residente a Ferrara, i cui accertamenti hanno evidenziato che l’uomo era  sprovvisto di patente guida, poichè mai conseguita, nonchè irregolare sul territorio italiano poichè alla scadenza del suo permesso di soggiorno non l’aveva più rinnovato.

Quale passeggero dell’autovettura c’era O. S., cittadino nigeriano 27enne, residente a Ferrara, anche lui irregolare sul territorio italiano, anche lui non aveva rinnovato il permesso di soggiorno.

I due uomini sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per la violazione della normativa in materia di immigrazione, J.S. sanzionato anche amministrativamente per guida senza patente. l’autovettura è stata sequestrata.

 

 

Articolo di Venerdì 27 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it