Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Buona la prima parte di campionato per il Pettorazza

La formazione di mister Stefano Bergo ha chiuso a 20 punti il girone d'andata; un punteggio che come neo promossa non è niente male e che dimostra il buon lavoro che sta facendo la compagine biancorossa (Rovigo)

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - 20 punti in classifica e un girone di ritorno tutto da giocare per la formazione del Pettorazza Grimani, che fino ad ora sta comunque ben figurando in questo inizio di campionato di prima categoria dopo la promozione dello scorso anno. E dire che alcuni dell'ambiente davano già per spacciata la squadra di mister Stefano Bergo, che invece ha dimostrato di sapersi difendere egregiamente e se non fosse stata per l'ultima sconfitta contro il Bassa Padovana, avrebbe sfiorato la zona playoff.

"Siamo contenti del risultato fino a qua ottenuto - spiega il direttore sportivo Mirco Genovese - in quanto abbiamo fatto del nostro meglioconsiderando che siamo una neo promossa e che tutto è più difficile in questo momento, per cui possiamo solo che migliorare".

I nuovi arrivi nel girone di ritorno daranno sicuramente una mano in più a questa rosa, che si sta comportando egregiamente. "Abbiamo fatto arrivare dei giocatori di tutto rispetto e siamo convinti che ci daranno una grossa mano, per cui dobbiamo solo farci trovare pronti per quella che sarà la nostra prossima sfida il 5 gennaio contro il Rovigo".

Concludendo: "L'obbiettivo ovviamente è quello di salvarsi, tutto il resto verrà da sè nel caso riuscissimo a fare del nostro meglio". 
Articolo di Venerdì 27 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it