Condividi la notizia

PRESEPE STIENTA

Successo per il presepe vivente di Stienta

Domenica 22 dicembre si è svolto una bella manifestazione a Stienta (Rovigo), con un presepe vivente che ha riscontrato successo

0
Succede a:

STIENTA (Rovigo) - Domenica 22 dicembre si è svolto come ormai da qualche anno, la rappresentazione del presepe vivente a Santo Stefano a Stienta. A causa delle avversità metereologiche tutto è stato allestito nel giro di poche ore grazie allo sforzo e alla determinazione dei volontari guidati dal parroco di don Corrado, che a tutti i costi volevano la realizzazione dell'evento. 

Le comparse sono state circa 70, tutte famiglie del paese che si muovevano in un'atmosfera particolare per rievocare gli ambienti e i momenti del viaggio di Maria e Giuseppe verso Betlemme. 

Sindaco e assessori hanno vestito i panni dei re Magi e l'assessore Cristiano Corazzari quelli del Canova. In un clima familiare fra amore, luci e i costi del "Copetto Santo Stefano", è stato ricreato il momento più significativo del Natale, la nascita di Gesù, interpretato dalla piccola Chiara, accompagnata da mamma Elsa e papà Alessandro e il fratellino Mattia.

Articolo di Domenica 29 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it