Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Trambaioli: un'annata ricca di difficoltà, ma siamo pronti a ripartire

Il tecnico della Fiessese (Rovigo) commenta l'annata 2019 e specifica quello che si cercherà di fare in questo inizio del 2020, sperando che gli infortunati siano sempre meno

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Non è stata un'annata facile per la Fiessese che ha avuto diversi infortunati e per questo non è riuscita ad esprimere al meglio il proprio potenziale. A questo punto c'è da chiedersi quale sarà il seguito di questo campionato, dato che certamente non è iniziato nel migliore delle maniere. La rosa è sempre stata corta e questo ha influito non poco sul rendimento generale. 

"Dispiace che gli infortunati abbiano influito sul rendimento di tutta la squadra - spiega il mister Marco Trambaioli - in quanto abbiamo sempre fatto fatica a scendere in campo con tutta la rosa al completo e questo è un problema che ci portiamo avanti anche dallo scorso campionato". 

"Sicuramente mi aspetto un 2020 più fortunato da questo punto di vista, nel senso che riesca a giocare con tutti gli effettivi ed a esprimere al meglio il nostro gioco, dato che siamo una squadra che può dare del filo da torcere a tutti ed è giusto riuscire a venir fuori da questa situazione". 

La Fiessese non vince ormai dall'ottava giornata dove ebbe la meglio sull'Aqs Borgo Veneto, collezionando in seguito diversi pareggi e delle sconfitte ingiuste, tranne quella con il Pettorazza Grimani, dove il gioco non fu dei migliori. 
Articolo di Venerdì 3 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it