Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

In prima giocano tutti domenica, tranne il Rovigo

Loreo a Saletto contro il Borgo Veneto, Fiessese in casa contro il Bagnoli, la Tagliolese ospita i Colli Euganei, Vis attende La Rocca, mentre il Granzette si gioca una parte di salvezza con il Villa Estense, Rovigo giocherà con il Pettorazza martedì

0
Succede a:
ROVIGO - Una giornata impegnativa per le squadre impegnate nel girone D di prima categoria, con il Rovigo che giocherà martedì prossimo 7 gennaio contro il Pettorazza Grimani alle ore 20.45, questo probabilmente per permettere al campo di essere in ottime condizioni per la finale d'eccellenza di lunedì 6 gennaio tra San Donà e Garda. 

Nel frattempo il Loreo farà visita al Borgo Veneto per cercare in tutte le maniere di ricominciare con il piede giusto e provando a posizionarsi tra i primi posti della classifica. Tagliolese invece che attende la sorpresa dei Colli Euganei, che fino ad ora hanno fatto un campionato al di sopra delle aspettative e si capirà proprio in questo girone di ritorno cosa potranno ancora fare; mentre la compagine di Taglio di Po si vuole salvare il prima possibile. 

Il Granzette giocherà la sua prima "finale" salvezza con il Villa Estense. L'Union Vis invece attende La Rocca Monselice, compagine che in questo momento sta faticando a prendere ritomo gara, ma che rimanere comunque una delle formazioni più difficile da battere. Infine la Fiessese giocherà in casa contro l'Abc Bagnoli.

Calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 5 gennaio. 


Classifica
MONSELICE 34
SOLESINESE 29
COLLI EUGANEI 28
ABC 26
TAGLIOLESE 25
ROVIGO 24

PETTORAZZA 20
LA ROCCA 20
LOREO 20
CAVARZERE 20
BASSA PD 19
FIESSESE 16
VILLA ESTENSE 16
UNION VIS 15
AQS BORGO V. 12
GRANZETTE 3

16. giornata prima categoria girone D
TAGLIOLESE - COLLI EUGANEI
BORGO VENETO - LOREO
ROVIGO - PETTORAZZA GRIMANI
VILLA ESTENSE - GRANZETTE
UNION VIS - LA ROCCA
FIESSESE - ABC BAGNOLI

CAVARZERE - BASSA PADOVANA
NUOVO MONSELICE - SOLESINO

 
Articolo di Sabato 4 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it