Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

I lupi fanno visita al Delta

La formazione di Porto Tolle (Rovigo) giocherà in casa contro la Luparense per provare a tutti i costi a ripartire con il piede giusto

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Il Delta Porto Tolle ricomincia il suo campionato attendendo la Luparense, formazione padovana che ha quattro punti in più in classifica e partita per obbiettivi ben più importanti rispetto a quello che ha raggiunto in questo momento. Allo stesso tempo il Porto Tolle ha tutte le intenzioni di far pesare la propria qualità in questo girone di ritorno e lo farà sicuramente da questa partita. 

In dubbio solo Maistrello, mentre per il resto scenderanno in campo con tutta probabilità:  Bala in porta, Sarr e Tosi laterali, mentre Mboup e Cuccato centrali, Malagò, Episcopo e Busetto a centrocampo, mentre Rosso, Pasi e Raimondi saranno con tutta probabilità i protagonisti nella fase offensiva. 

"Dobbiamo partire subito nel migliore dei modi - spiega il mister Andrea Pagan - in quanto le potenzialità ce le abbiamo tutte e non possiamo far altro che dar prova della nostra qualità in campo". 

"La differenza tra noi e la Luparense sono solo i 4 punti che ci separano, per il resto l'ambizione è la stessa, in quanto vogliamo essere protagonisti". Concludendo: "Credo che questo girone di ritorno ci possa dare delle belle soddisfazioni". 

Appuntamento al Cavallari di Porto Tolle alle ore 14.30.
 

Classifica
CAMPODARS. 40
LEGNAGO 33
CJARLINS M. 33
U.C.CHIOGGIA 32
CARTIGLIANO 32
ADRIESE 31
AMBROSIANA 31
U.FELTRE 30
MESTRE 30
LUPARENSE 28
BELLUNO 27
ESTE 25
CHIONS 25
DELTA 24
MONTEBELL. 24
CALDIERO 23
VILLAFRANCA 15
VIGASIO 13
SAN LUIGI 12
TAMAI 10

20. giornata serie D girone C
CALDIERO - CHIONS
DELTA - LUPARENSE
ESTE - BELLUNO
MESTRE - CARTIGLIANO
MONTEBELLUNA - ADRIESE
SAN LUIGI - AMBROSIANA
TAMAI - UNION CHIOGGIA
FELTRE - CAMPODARSEGO
VIGASIO - CJARLINS MUZANE
VILLAFRANCA - LEGNAGO
 
 
Articolo di Sabato 4 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it