Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese subito in trasferta a Montebelluna

La compagine di mister Luca Tiozzo (Rovigo) scenderà sul campo trevigiano alla ricerca di punti preziosi per iniziare bene questo 2020 e provare a risalire sul Campodarsego

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Adriese pronta a dar battaglia in casa del Montebelluna per cercare a tutti i costi una vittoria che darebbe morale e voglia d'arrivare in alto. All'andata finì con pareggio grazie alla doppietta di Beltrame, ma adesso la musica è cambiata e questa formazione adriese sa bene dove vuole arrivare e in che maniera. 

Non mancherà lo spettacolo, ma soprattutto la determinazione da parte di un'Adriese arrabbiata e determinata. Possibile che il mister Luca Tiozzo riproponga il classico 4 - 4 - 2 con Cabras in porta, Capitanio e Boscolo Berto centrali, mentre Vecchi e Mantovani laterali, centrocampo composto da Lauria, Lo Sicco, Parolin e Beltrame, mentre davanti le due punte Florian e Aliù. 

A parlare nel pre partita è il direttore tecnico - organizzativo Alberto Cabagnis che commenta: "La squadra durante la sosta ha lavorato veramente bene, oltre al fatto che c'erano anche le due amichevoli di mezzo, per cui siamo soddisfatti di come ha svolto i suoi allenamenti". "Ci aspettiamo un girone di ritorno che sia migliore di quello dell'andata e siamo convinti che la squadra sa che chiaramente deve migliorare rispetto a questa prima parte di campionato". 

Proseguendo: "Il Montebelluna è una squadra difficile d'affrontare, è una delle 19 partite che andremo ad affrontare, all'andata hanno pareggiato alla partita ed è chiaro che l'imperativo è vincere, rispettando l'avversario che abbiamo davanti". 

"Come infortunati abbiamo Pagan che è stato ammalato per l'influenza, Lo Sicco che ha un piccolo affaticamento, Meneghello e Gerevini si stanno allenando bene". 

Appuntamento allo stadio comunale di Montebelluna alle ore 14.30 di domenica 5 gennaio. 

Classifica
CAMPODARS. 40
LEGNAGO 33
CJARLINS M. 33
U.C.CHIOGGIA 32
CARTIGLIANO 32
ADRIESE 31
AMBROSIANA 31
U.FELTRE 30
MESTRE 30
LUPARENSE 28
BELLUNO 27
ESTE 25
CHIONS 25
DELTA 24
MONTEBELL. 24
CALDIERO 23
VILLAFRANCA 15
VIGASIO 13
SAN LUIGI 12
TAMAI 10

20. giornata serie D girone C
CALDIERO - CHIONS
DELTA - LUPARENSE
ESTE - BELLUNO
MESTRE - CARTIGLIANO
MONTEBELLUNA - ADRIESE
SAN LUIGI - AMBROSIANA
TAMAI - UNION CHIOGGIA
FELTRE - CAMPODARSEGO
VIGASIO - CJARLINS MUZANE
VILLAFRANCA - LEGNAGO
 
Articolo di Sabato 4 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it