Condividi la notizia

FESTIVITA’

Entusiasmo dei bimbi per la Befana dei Pompieri [VIDEO]

Lunedì 6 gennaio comando provinciale dei Vigili del fuoco vestito a festa per l’arrivo della Befana. Premiati tutti i bambini che avevano partecipato al concorso di disegno

0
Succede a:

ROVIGO - Sulla parete della palestra del comando provinciale dei Vigili del fuoco i disegni dei bimbi che raffigurano i mezzi dei Pompieri, all’ingresso un Presepe, anzi un’opera d’arte. Un clima di festa con famiglie intere accorse in via Ippodromo per una giornata indimenticabile.

Lunedì 6 gennaio la Befana dei Vigili del fuoco ha portato doni e caramelle a tutti i bambini presenti, ma soprattuto premi per i piccoli “artisti” che avevano partecipato al concorso istituito per l’occasione.

Ad accogliere la cittadinanza il comandante provinciale Giorgio Basile, dopo le premiazioni tutti nel piazzale per la ormai consueta Befana. Un incendio simulato, l’arrivo dell’autoscala e l’intervento provvidenziale dei Vigili del fuoco per mettere in salvo la Befana e il Befanone.

Bimbi tutti rigorosamente dietro al cordone di sicurezza, ma al momento del lancio di caramelle una pacifica invasione dei piccoli ha reso unica la festa dell’Epifania.

Articolo di Lunedì 6 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it