Condividi la notizia

BEFANA ADRIA

Più di mille persone per il Brusavecia ad Adria

Tutti appostati sulle sponde del Canal Bianco attendendo al centro che venisse bruciata la Befana; tanti i bambini e le famiglie che hanno aspettato questo evento

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Una marea di bambini hanno atteso il Brusavecia ad Adria, per salutare le feste natalizie e darle appuntamento al prossimo anno. Dopo un bellissimo spettacolo della Befana, sul palco di Adria di Natale, con il sindaco Barbierato protagonista delle storie burlesche, insieme a tutto il consiglio comunale; è lo stesso primo cittadino che ha commentato: "Grazie a tutti per essere qui stasera". 



"Grazie ai volontari, a tutti coloro che si sono adoperati per rendere questo periodo di Natale". "Ci sono stati e ci saranno tanti eventi per Adria, perchè la nostra città va vissuta appieno; adesso ci sono i saldi e anche in questo caso cerchiamo di comprare qua ad Adria, nei suoi negozi perchè così gli facciamo del bene". 

Successivamente, alle 18.15, è iniziato il Brusavecia sul Canal Bianco. Ma chiaramente, appena concluso non poteva mancare la bancarella degli alpini con polenta insalsicciata e vin brulè per tutti. 
Articolo di Lunedì 6 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it