Condividi la notizia

INAUGURAZIONE

Riaperta la "nuova" scuola media di Costa di Rovigo

Gli importanti lavori di sistemazione da 200.000 euro per la sicurezza e l'efficientamento energetico sono terminati: la soddisfazione del sindaco Gian Pietro Rizzatello, degli alunni e degli insegnanti

0
Succede a:
COSTA DI ROVIGO - Le festività natalizie portano un gradito regalo alla cittadinanza di Costa di Rovigo che, alla riapertura delle aule, si trova ad inaugurare la nuova scuola media Virgilio in compagnia del primo cittadino Gian Pietro Rizzatello e del sindaco del consiglio comunale dei ragazzi.

Importanti sono stati i lavori di ristrutturazione (LEGGI ARTICOLO), finalizzati all'adeguamento sismico, alla verniciatura ed efficentamento termico di tutto il fabbricato. "Uno sforzo economico da circa 200.000 euro che colloca il nostro plesso tra i più sicuri della provincia di Rovigo - afferma il sindaco Rizzatello - Un grazie a tutte le ditte ed ai tecnici comunali e non,  che hanno reso possibile il tutto, in  tempi ragionevoli".

Non è mancato l'augurio di buon inizio anno a tutti gli alunni ed ai loro insegnanti, in un clima di gioia con tanta sicurezza in più.
Articolo di Martedì 7 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it