Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Fiessese: via Trambaioli, arriva Vitali

Dopo il 3 - 0 subito contro l'Abc Bagnoli, c'è stata la separazione condivisa tra società e mister della squadra del Fiesso Umbertiano (Rovigo)

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Una decisione dolorosa da entrambi le parti, ma alla fine la strada tra il mister della Fiessese, Marco Trambaioli, e la stessa società si è divisa dopo la quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Il suo sostituto è già stato individuato, si tratta di Andrea Vitali, mister classe '66, che ha giocato per lungo tempo nella zona ferrarese arrivando per poco in prima squadra con la Spal, ma nella stagione 2005 - 2006 decise di disputare cone giocatore - allenatore proprio alla Fiessese, dove vinse il campionato di seconda categoria.

Marco Trambaioli racconta: "Dopo due anni e mezzo dispiace tantissimo lasciare questo ambiente e questa squadra, che so bene potrà sicuramente ottenere la salvezza, perchè non merita i punti che ha in classifica per quello che ha fatto vedere in campo". 

"Ho vissuto un'esperienza importante in questo periodo e adesso mi metto in stand by per poi vedere a luglio se si aprirà qualche possibilità per me". "Chi è venuto a vedere allenamenti e partite ha visto l'impegno che tutti noi ci abbiamo messo e quanto ci tenga ai ragazzi". "Auguro a tutta la Fiessese il meglio". 

A parlare anche il direttore sportivo Matteo Carrieri: "Dispiace per questa decisione, ma obiettivamente c'era poca scelta, il calcio è anche questo; non posso far altro che ringraziare il mister per quello che ha fatto per noi". "Adesso con il nuovo allenatore cercheremo di dare una svolta, dato che non è questa la classifica che la Fiessese si merita". 
Articolo di Martedì 7 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it