Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Vetta solitaria per il Crespino

La formazione di mister Nicola Tosini continua nella sua corsa verso quello che potrebbe essere il titolo di seconda categoria, tutto questo grazie alla caduta del Polesine Camerini in casa con il Frassinelle (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Vittoria facile per il Crespino - Guarda Veneta contro il Medio Polesine; partita che la squadra di casa ha preso con tranquillità, riuscendo lo stesso a portare a casa il massimo risultato possibile.Tre punti che danno sicurezza e voglia di fare ancora la differenza da qui in avanti. Chiaramente la prossima sfida sarà già una finale, in casa di un Frassinelle che arriva da una vittoria di misura proprio in casa di quel Polesine Camerini partito per vincere il campionato.

"Sono contento del risultato finale, ma dovevamo comunque metterci più tenacia in tutta la partita, dato che sapevamo che l'avversario era facile da battere, ma ci dovevamo impegnare di più". Così il mister Nicola Tosini, che commenta poi: "I ragazzi hanno fatto il loro fin dal primo minuto, ma certamente c'è ancora del lavoro da fare per prepararsi al meglio alla prossima sfida". 

"Credo che il nostro scopo sia quello di fare sempre del nostro meglio ed essere ancora imbattuti in questo campionato lo dimostra appieno, per cui andiamo avanti per questa strada e le soddisfazioni certamente non mancheranno". 
Concludendo: "Il Frassinelle è una squadra veramente di qualità, per cui non bisogna assolutamente sottovalutarla e dare il massimo per tutti i novanta minuti della partita". 
Articolo di Martedì 7 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it