Condividi la notizia

RUGBY

Da lunedì 13 gennaio parte la prevendita 

Per il derby che assegna la Coppa Italia tagliandi in vendita a 10 euro. Prezzi popolari per il big match di sabato 18 gennaio tra FemiCz Rovigo e Petrarca Padova

0
Succede a:

ROVIGO - Mentre a Rovigo e Padova cresce l’attesa per il primo derby stagionale tra i Bersaglieri rossoblù di Umberto Casellato e i tuttineri di Andrea Marcato di sabato 18 gennaio, Finale della Coppa Italia 2020, le due Società hanno definito i prezzi dei biglietti per la sfida in calendario al “Battaglini”.

I biglietti per la Finale di Coppa Italia saranno disponibili a partire da lunedì 13 gennaio, al prezzo unico di 10€ (dieci euro) per le due tribune dell’impianto rodigino, con ingresso gratuito per gli Under 16.

Per i tifosi rossoblù i biglietti saranno in vendita presso la Segreteria della società che adesso si trova negli uffici situati nella Tribuna Lanzoni con ingresso da Viale Alfieri, 46. Gli uffici saranno aperti dalle ore 15 alle ore 19 dal lunedì al venerdì. I biglietti possono essere acquistati solo con pagamento in contanti.

 

Articolo di Mercoledì 8 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it