Condividi la notizia

AMBIENTE

Per il Delta e il mare, non si può mancare 

I volontari e l’associazione "Un cuore da Cavaliere" domenica 26 gennaio si ritroveranno a Rosolina (Rovigo) per ripulire il territorio di Porto Caleri

0
Succede a:

ROSOLINA (RO) - Domenica 26 gennaio 2020 l’associazione "Un cuore da Cavaliere" organizza un evento di pulizia di alcune zone del territorio tra Rosolina e Porto Caleri. L'evento è patrocinato dal Comune di Rosolina e vede la collaborazione di Ecoambiente che fornirà i sacchi e provvederà al recupero del materiale. 

"Il ritrovo è alle ore 8:45 presso il parcheggio situato davanti al Comune di Rosolina - spiega il vicepresidente dell'Associazione, il poliziotto veneziano Fabrizio Berton -  breve briefing con la presenza del sindaco Vitale, poi ci si reca in spiaggia.

Per chi non potesse essere presente a quell'orario ma volesse aggregarsi al gruppo in un secondo momento è possibile chiamare Riccardo al 347 7893431 e verrà comunicato il punto preciso in cui si trovano i volontari. 

Il termine della raccolta è fissato alle ore 12 circa e, portando qualcosa da casa (basta veramente poco, un dolce, una bevanda, dei salumi, ciò che uno si sente di portare col cuore), si può trascorrere un pò di tempo insieme, un momento conviviale dopo l'impegno mattutino”. 

Un bel modo per conoscersi e condividere idee, riflessioni e una risata in compagnia. E' necessario munirsi di guanti adatti e abbigliamento consono. Per chi ama l'ambiente, il mare, il delta e Rosolina è impossibile mancare.

Articolo di Mercoledì 8 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it