Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Pettorazza Grimani in piena forma

Il mister Stefano Bergo, dopo la partita vinta in casa del Rovigo martedì scorso, commenta positivamente questo momento della propria squadra, pensando comunque alla salvezza a tutti i costi

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - La partita vinta contro la formazione del capoluogo ha fatto iniziare nel migliore dei modi questo 2020 al Pettorazza Grimani, che in questo momento crede fermamente nelle proprie potenzialità ed è convinto di poter proseguire questo campionato nel migliore dei modi. Sicuramente è stata una partita rocambolesca, dove ogni secondo poteva essere fatale, ma che di fatto ha regalato una grossa soddisfazione alla compagine bincorossa, con un 2 - 1 meritato. 

Bellin è una forza, Mazzetto non ha uguali in questo campionato e la difesa con Zacconella e Tita è veramente solida, considerando che in panchina c'è comunque un signor D'Ambrosio pronto a subentrare. Nordio e Vetrano non sono ancora in ottima forma, ma il primo ha segnato il gol vittoria; Segato fa esattamente quello che faceva prima, cioè essere un punto importante per questa compagine.

"Sono contento per la prestazione dei ragazzi - spiega il mister Stefano Bego - in quanto abbiamo disputato una prestazione di tutto rispetto e alla fine abbiamo meritato a pieno questi tre punti con una serata veramente dove era difficile riuscire a giocare". 

Aggiungendo: "Sono del parere che abbiamo tanta strada davanti da fare, per cui non possiamo deconcentrarci ora, anzi, dobbiamo spingere per cercare la salvezza il prima possibile". "Sappiamo di avere una rosa di tutto rispetto, ma questo è un campionato complicato, dove ogni partita parla da sè". 
Articolo di Mercoledì 8 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it