Condividi la notizia

IL GIALLO

Marito di Samira sparito, il caso ancora a Chi l’ha visto

La Procura di Rovigo ha aperto un fascicolo per omicidio nei confronti di Mohamed Barbri, ma è sparito da giorni, come la moglie Samira. Il mistero si infittisce

0
Succede a:
Il Procuratore capo Carmelo Ruberto

STANGHELLA (PD) - E’ ufficialmente indagato dalla Procura di Rovigo per omicidio e soppressione di cadavere, ed è anche diventato a tutti gli effetti un fuggitivo.

Mohamed Barbri, marito di Samira El Attar, la donna scomparsa nel nulla da Stanghella (Padova) dal 21 ottobre, da Capodanno ha fatto perdere le proprie tracce.

Mercoledì 8 gennaio nuova puntata di Chi l’ha visto, in studio la giornalista Federica Chiarelli, con servizio in diretta da Stanghella (Padova), ed intervista con il capo della Procura di Rovigo, Carmelo Ruberto.

L’uomo al momento della sparizione non aveva misure cautelari, pur essendo ufficialmente indagato, ora con la sua sparizione la posizione si aggrava.

I Ris di Parma, la protezione civile, l’intera compagnia dei Carabinieri di Este, per settimane hanno cercato la donna. Era sparita a bordo della sua bicicletta, nei giorni seguenti è stata trovata una scarpa. I militari avevano utilizzato il georadar nei terreni circostanti l’abitazione, con l’ausilio dei cani molecolari. Ma della donna, ed ora anche del marito, non c’è più traccia. 

Articolo di Mercoledì 8 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it