Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Papozze pronto a ripartire con il Ca' Emo

Dopo il pareggio meritato contro il Canalbianco (Rovigo) la formazione di Stefano Gregnanin è pronta ripartire nel migliore dei modi per cercare una svolta al proprio campionato

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Partita complicata contro il Canalbianco, quella giocata dal Papozze, che trova un pari per 2 - 2 e un punto tutto sommato meritato se si vanno a guardare le reali occasioni da gol da entrambe le parti. Gialloneri comunque rimaneggiati per diverse problematiche che hanno colpito la squadra, come infortuni e malattie di stagione che hanno lasciato a letto diveri giocatori.

"Purtroppo contro il Canalbianco non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite e questo è il risultato finale". Così il direttore sportivo Andrea Gregnanin, che commenta successivamente: "Sono del parere che abbiamo sbagliato diversi aspetti della partita, ma obbiettivamente eravamo senza punta e abbiamo fatto fatica ad essere concreti lì davanti". 

Concludendo: "Adesso guardiamo alla partita di domenica contro il Ca' Emo, che non sarà assolutamente facile, anzi, dovremo impegnarci nel migliore dei modi per arrivare alla vittoria e continuare il percorso positivo che dura da sei partite". 
Articolo di Giovedì 9 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it