Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Frassinelle forza dieci

La formazione di mister Milan, dopo la vittoria contro il Polesine Camerini (Rovigo), pensa alla sfida di domenica contro il Crespino - Guarda Veneta

0
Succede a:
FRASSINELLE (Rovigo) - "Abbiamo ricominciato al meglio questo 2020, ma ci sono ancora tante partite davanti da giocare, per cui dobbiamo tenere alta la guardia e pensare gara dopo gara". Così il direttore sportivo del Frassinelle Almerino Milani, dopo la partita vinta 1 - 0 contro il Polesine Camerini, che ha visto una formazione decisa e compatta portare a casa tre punti dal territorio portotollese. 

"Sono chiaramente contento per la vittoria contro la formazione neroverde, ma mancano ancora diverse sfide e tutto può succedere". "Domenica prossima siamo contro una compagine di tutto rispetto come il Crespino, che fino ad ora non ha perso una partita e per questo verrà da noi per cercare la vittoria a tutti i costi". 

Concludendo: "Noi dovremo recuperare Toffalin, ma quello che conterà di più è la solidità della difesa e di tutta la squadra". "Comunque cerchiamo di scendere in campo convinti e di pensare in ogni caso anche alla sfida del 29 gennaio di Coppa, dato che arrivati a questo punto ci teniamo ad andare avanti". Nel frattempo lunedì ci saranno i sorteggi. 
Articolo di Venerdì 10 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it