Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese in casa con l'ostacolo Mestre

La formazione di mister Luca Tiozzo affronterà la compagine neroarancio per cercare a tutti i costi una vittoria che non sembra assolutamente facile alla vigilia, ma ci saranno quasi tutti gli effettivi

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - L'Adriese è pronta a scendere in campo contro la compagine mestrina per cercare a tutti i costi di proseguire il percorso positivo iniziato in questo girone di ritorno, che ovviamente vuole portare a qualche soddisfazione importante. Sicuramente con il ritorno di Gerevini, Pagan e Lo Sicco, la formazione sarà ancora più solida e Meneghello sta recuperando sempre più in fretta per essere in campo il prima possibile. 

La probabile formazione quindi che scenderà in campo sabato 11 gennaio allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria sarà composta da Cabras in porta, Mantovani e Vecchi laterali, mentre Boscolo Berto e Capitanio giocheranno centralmente; Lo Sicco e Gerevini saranno davanti alla difesa, con Parolin e Beltrame a supporto sulle fasce, mentre la coppia d'attacco sarà composta da Florian e Aliù. 

"Sarà una partita difficile - commenta il direttore tecnico - organizzativo Alberto Cavagnis - in quanto dobbiamo fare la differenza contro una formazione di tutto rispetto". 

"Il Mestre è una formazione di tutto rispetto - spiega il direttore sportivo Sante Longato - che abbiamo già incontrato sia in campionato, che in Coppa e non è stato per nulla semplice; in aggiunta è una compagine partita in sordina, ma che sta crescendo a pieno ritmo, per cui bisogna stare attenti". 

Concludendo: "Siamo motivati e con la voglia di vincere a tutti i costi". 

Classifica
CAMPODARS. 43
LEGNAGO 36
ADRIESE 34
CARTIGLIANO 33
CJARLINS M. 33
AMBROSIANA 32
U.C.CHIOGGIA 32
MESTRE 31
U.FELTRE 30
LUPARENSE 28
ESTE 28
DELTA 27
BELLUNO 27
CALDIERO 26
CHIONS 25
MONTEBELL. 24
VIGASIO 16
VILLAFRANCA 15
TAMAI 13
SAN LUIGI 13

21. giornata serie D girone C
ADRIESE - MESTRE
UNION CLODIENSE - DELTA

AMBORSIANA - TAMAI
BELLUNO - FELTRE
CAMPODARSEGO - MONTEBELLUNA 
CARTIGLIANO - VILLAFRANCA
CHIONS - VIGASIO
CJARLINS MUZANE - SAN LUIGI
LEGNAGO - CALDIERO
LUPARENSE - ESTE 
 
Articolo di Venerdì 10 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it