Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Delta in casa dell'Unione

La formazione di mister Andrea Paganizzò giocherà all'Aldo e Dino Ballarin di Chioggia alle ore 14.30 di sabato 11 gennaio per cercare di conquistare altri tre punti importanti per la propria classifica, all'andata fu un pareggio (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Il Delta Porto Tolle, dopo la bella vittoria in casa contro la Luparense, è pronto a scendere in campo contro l'Union Clodiense, formazione che festeggerà proprio sabato 11 gennaio i 100 anni dalla propria fondazione; un momento non solo sportivo, ma anche storico per entrambe le compagini, legate da un'amicizia di tifoserie e società. 

Parlando della difficoltà della gara è chiaro che per la compagine deltina non sarà per nulla una paseggiata, dato che l'avversario numero uno è Giacomo Marangon, giocatore di grande qualità che in questi anni ha dato prova del proprio talento e che adesso si ritrova a indossare una maglia granata come quella dell'Adriese. Sarà una sfida complicata, visto che la stessa Clodiense arriva da un secco 3 - 0 in casa del Tamai, per cui è affamata di punti.

A scendere in campo con tutta probabilità sarà Bala in porta, Maistrello e Sarr laterali, mentre Vecchi e Cuccato giocheranno centralmente; centrocampo con Malagò, Pellielo ed Episcopo, mentre davanti ci saranno Rosso, Pasi e Vita. 

“Durante la settimana ci siamo molto impegnati cercando di prepararci al meglio per questo difficile incontro". Spiega così il mister Andrea Pagan, che commenta poi: "L’avversario tra le mura di casa risulta forte, inoltre dispone di alcuni giocatori capaci di cambiare l’incontro in qualsiasi momento, primo fra tutti quel Marangon che conosciamo bene".

"Ma anche noi abbiamo individualità di tutto rispetto che possono far male all’avversario. Sarà incontro da vivere intensamente nella speranza che sia molto corretto e ben diretto.”

Classifica
CAMPODARS. 43
LEGNAGO 36
ADRIESE 34
CARTIGLIANO 33
CJARLINS M. 33
AMBROSIANA 32
U.C.CHIOGGIA 32
MESTRE 31
U.FELTRE 30
LUPARENSE 28
ESTE 28
DELTA 27
BELLUNO 27
CALDIERO 26
CHIONS 25
MONTEBELL. 24
VIGASIO 16
VILLAFRANCA 15
TAMAI 13
SAN LUIGI 13

21. giornata serie D girone C
ADRIESE - MESTRE
UNION CLODIENSE - DELTA

AMBORSIANA - TAMAI
BELLUNO - FELTRE
CAMPODARSEGO - MONTEBELLUNA 
CARTIGLIANO - VILLAFRANCA
CHIONS - VIGASIO
CJARLINS MUZANE - SAN LUIGI
LEGNAGO - CALDIERO
LUPARENSE - ESTE 


 
Articolo di Venerdì 10 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it