Condividi la notizia

COMUNE

Servizi cimiteriali, nuovi loculi in prenotazione a Canaro

Il nuovo blocco, disposto su cinque file per un totale di quaranta posti, avrà un costo di 100mila euro per l’amministrazione di Canaro (Rovigo) 

0
Succede a:

CANARO (RO) - C’è tempo fino al 29 febbraio per prenotare i quindici loculi messi a disposizione nel lotto in cui saranno realizzati, complessivamente, quaranta nuovi loculi cimiteriali. L’amministrazione comunale di Canaro, quindi, dà la possibilità di scegliere tra una parte dei loculi di prossima costruzione nel cimitero del capoluogo.

Sono stati fissati gli importi della caparra da versare al momento della prenotazione: mille euro per prima, seconda e terza fina, settecento euro per quarta e quinta fila.

Il costo complessivo di ciascun loculo sarà definito al termine dei lavori per la realizzazione della nuova area cimiteriale che si trova in prossimità del muro di confine tra il cimitero storico e quello di più recente ampliamento. Il nuovo blocco, disposto su cinque file per un totale di quaranta posti, avrà un costo di 100mila euro, ma nello studio di fattibilità è prevista un’ulteriore possibilità di aggiungere altri 40 loculi.

Per informazioni e prenotazioni, ufficio servizi cimiteriali martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e sabato dalle 10 alle 12, 0425940016.

Articolo di Sabato 11 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it