CALCIO SECONDA CATEGORIA
Villanovese, così non va
La formazione di mister Giianmario Pellegrini pareggia in casa contro il San Martino di Venezze (Rovigo) ultimo in classifica, con una prestazione veramente deludente
0Succede a:



"Penso che questa partita sia stata peggio di una sconfitta". Commenta così il direttore posrtivo Paolo Donegà, chiaramente amareggiato dal risultato finale e non solo. "Ho visto una squadra spenta, che non ha messo grinta e determinazione nel suo gioco, per cui credo che dobbiamo farci un bel esame di coscienza e pensare subito a come tornare in campo la prossima domenica per trovare la vittoria".
Proseguendo: "Tutto il rispetto del mondo per la formazione dell'Union San Martino, ma ci tengo a dire che questo pareggio lo abbiamo voluto noi". "Abbiamo perso troppi punti contro le ultime della classifica e questo non va bene, perchè se abbiamo questo atteggiamento anche con le prime, rischiamo veramente di perdere".
Concludendo: "La prossima partita contro il Ca' Emo dovremo essere più incisivi, altrimenti rischiamo veramente di perdere la bussola di questo campionato, visto che davanti continuano a rallentare".
Articolo di Lunedì 13 Gennaio 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it



