Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Villanovese, così non va

La formazione di mister Giianmario Pellegrini pareggia in casa contro il San Martino di Venezze (Rovigo) ultimo in classifica, con una prestazione veramente deludente

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Un epilogo che non ti aspetti, quello tra Villanovese e Union San Martino, con la prima che è andata a pareggiare in casa una partita comunque sottotono. Una sfida assolutamente anonima per i giocatori neroverdi, che non hanno messo grinta e voglia di portare a casa l'intera posta in gioco, che era assolitamente alla portata di questa formazione. 

"Penso che questa partita sia stata peggio di una sconfitta". Commenta così il direttore posrtivo Paolo Donegà, chiaramente amareggiato dal risultato finale e non solo. "Ho visto una squadra spenta, che non ha messo grinta e determinazione nel suo gioco, per cui credo che dobbiamo farci un bel esame di coscienza e pensare subito a come tornare in campo la prossima domenica per trovare la vittoria". 

Proseguendo: "Tutto il rispetto del mondo per la formazione dell'Union San Martino, ma ci tengo a dire che questo pareggio lo abbiamo voluto noi". "Abbiamo perso troppi punti contro le ultime della classifica e questo non va bene, perchè se abbiamo questo atteggiamento anche con le prime, rischiamo veramente di perdere". 

Concludendo: "La prossima partita contro il Ca' Emo dovremo essere più incisivi, altrimenti rischiamo veramente di perdere la bussola di questo campionato, visto che davanti continuano a rallentare". 
Articolo di Lunedì 13 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it