Condividi la notizia

CARABINIERI

L’Arma ha un nuovo ufficiale in città

Il sottotenente Antonio Marullo è il nuovo comandante del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Rovigo, la presentazione ufficiale lunedì con il colonnello Antonio Rizzi e il capitano Giovanni Truglio 

0
Succede a:
Il capitano Giovanni Truglio, il colonnello Antonio Rizzi e il sottotenente Antonio Marullo
Antonio Marullo è il nuovo comandante del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri

ROVIGO - Il colonnello Antonio Rizzi, comandante provinciale dei Carabinieri di Rovigo, ha dato il benvenuto, lunedì 13 gennaio, al nuovo ufficiale. E’ il sottotenente Antonio Marullo, originario della provincia di Lecce, ma in Veneto da 30 anni. Sarà il comandante del nucleo operativo e radiomobile dell’Arma della compagnia di Rovigo diretta dal capitano Giovanni Truglio.

Antonio Marullo comanderà le due sezioni, quella operativa e radiomobile, in base alle nuove organizzazioni stabilite dal comando generale, infatti tutte le città capoluogo devono essere rette da due ufficiali. “Siamo contenti che sia giunto a Rovigo - ha sottolineato il colonnello Rizzi - ha una notevole esperienza di servizio, non proviene da fuori Regione e quindi conosce bene il territorio”. Precedentemente Marullo ha svolto il comandante di stazione a Breganze (Vicenza) dal 1993, in passato ha comandato anche la stazione di Roncade in provincia di Treviso.

54 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università a Siena, una moglie, due figli, da giovane la passione per il calcio, è entrato nell’Arma de Carabinieri a 22 anni. Un ufficiale di lunga esperienza.

Articolo di Lunedì 13 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it