Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Loreo in continua crescita; il Monselice non è più sicura della vittoria di campionato

La compagine di mister Stefano Vio (Rovigo) dimostra qualità e grinta non solo nel primo, ma ancora di più nel secondo tempo, dove ha dato prova di essere veramente una squadra di categoria superiore

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - La vittoria per 1 - 0 contro il Nuovo Monselice per il Loreo è stata la dimostrazione che questa squadra può fare la differenza in tutto e per tutto durante tutto il resto del campionato. Un partita dove la compagine polesana ha fatto vedere tutta la sua qualità dal primo all'ultimo minuto mettendo alle corte la capolista, che ha fatto vedere la sua debolezza. 

A fine gara è il mister Stefano Vio che racconta: "Credo sia stata comunque una partita ben giocata da tutti i ragazzi, in quanto abbiamo dato prova di essere ordinati e pronti a contrattaccare nel primo tempo e nella seconda frazione di gioco siuamo riusciti a fare la differenza". "La partita l'avevamo preaparata durante tutta la settimana e questo è il risultato finale". 

"Adesso guardiamo in avanti, sapendo che il nostro obiettivo è quello di fare il massimo e arrivare tra le prime cinque della classifica; non sarà facile ma la volontà c'è tutta". Concludendo: "Dopo il mercato invernale sicuramente il direttore ha fatto le scelte giuste dando più sprint nel reparto difensivo e offensivo, riuscendo così a fare la differenza e mettendomi a disposizione una rosa di tutto rispetto". 
Articolo di Lunedì 13 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it