Condividi la notizia

GARA PESCA ADRIA

216 partecipanti per il Street Fishing Game di Adria

Domenica 19 gennaio presso l'argine del Canal Bianco di Adria (Rovigo) si terrà questa importante gara di pesca per ben 72 squadra agonistiche, che continuano questo tour per tutto l'inverno

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Conto alla rovescia per la quarta edizione della Street Fishing Game che si svolgerà lungo le riviere del Canalbianco nel centro etrusco, per tutta la giornata di domenica 19 gennaio. Per la manifestazione sportiva di pesca, organizzata dall’Asd Street Fishing Italia, saranno attesi ad Adria 72 squadre di pescatori per un totale di 216 appassionati di pesca, provenienti dall’intera penisola e dall’Ungheria.

A supportare gli organizzatori dell’evento, che da quattro edizioni sono riusciti a incrementare il numero di partecipanti, il gruppo di lavoro dell’amministrazione comunale che si è attivato per le varie competenze.

“216 partecipanti, è un numero capace di portare un indotto che fa bene alla nostra città, alle varie attività commerciali e non solo - afferma il sindaco Barbierato - un evento che coinvolgerà il centro storico, per una giornata che si preannuncia di puro divertimento all’insegna dello sport”.

“Cuore della manifestazione sportiva sarà piazza Cavour e le riviere  del Canalbianco - spiega il consigliere con delega allo sport Simone Visentini - dove si distribuiranno i pescatori, dalla mattina di domenica e fino alle prime ore del pomeriggio. Un periodo di tempo per il quale saranno previsti dei minimi disagi al traffico veicolare lungo le riviere interessate".

Concludendo: "Per assicurare la pubblica incolumità, ci potranno essere dei tratti stradali chiusi. Molto probabilmente gli stessi del mercato che si svolge il mercoledì mattina lungo la riviera".
Articolo di Martedì 14 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it