Condividi la notizia

IL GIALLO

Arrestato in Spagna il marito di Samira [VIDEO]

I Carabinieri Padova hanno rintracciato e arrestato il marocchino di Stanghella indagato per l’omicidio della moglie. In Procura a Rovigo la conferenza stampa

0
Succede a:

ROVIGO - In collaborazione con la Polizia iberica è stato rintracciato il cittadino marocchino, 40enne, Mohamed Barbri, indagato per l’omicidio e l’occultamento di cadavere (LEGGI ARTICOLO) della moglie Samira El Attar, che i primi giorni di gennaio si era allontanato dalla sua residenza di Stanghella (Pd), facendo perdere le tracce.

Nei suoi confronti era stato emesso un mandato di arresto europeo richiesto dalla Procura della Repubblica di Rovigo sulla scorta delle evidenze investigative riferite dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Padova e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Este. Attualmente l’uomo si trova a disposizione delle autorità spagnole in attesa di estradizione.

Maggiori dettagli sono stait forniti in sede di conferenza stampa, nella sede della Procuratore della Repubblica di Rovigo dal dottor Carmelo Ruberto.

Articolo di Martedì 14 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it