Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Crespino che ha meritato il pareggio

La compagine di mister Nicola Tosini ha conquistato un 2 - 2 in casa del Frassinelle (Rovigo), mantenendo la testa della classifica e l'imbattibilità in campionato

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - "Siamo scesi su un campo veramente difficile, contro una squadra preparata e quadrata, che ci ha subito messo sotto con due gol". Così il mister Nicola Tosini, che commenta poi: "Sono del parere che siamo stati bravi a recuperare, ma al tempo stesso loro nel secondo tempo sono rimasti in dieci e noi non siamo riusciti a segnare il gol del vantaggio, con loro che comunque non hanno mollato di un centimetro". 

Un Crespino insomma che ha trovato comunque un buon pareggio, visto che l'avversario che aveva di fronte è di tutto rispetto e potrà rimanere in quella zona della classifica fino a fine campionato. 

"Sinceramente credo che tutta la squadra abbia dato il meglio per cercare di arrivare alla vittoria, purtroppo è andata così, ma ripeto che siamo primi in classifica con un punto sul Frassinelle, che ha anche l'impegno di Coppa, oltre a quattro punti sul Polesine Camerini". 

Concludendo: "Adesso pensiamo alla prossima sfida di domenica per cercare di ritornare subito alla vittoria e continuare la nostra marcia verso un campionato che in questo momento è di tutto rispetto per la nostra squadra". 
Articolo di Martedì 14 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it