Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Bonfante: abbiamo fatto la partita quasi perfetta

Il Badia Polesine (Rovigo) vince 2 - 0 contro il Cologna in casa ed esce da quel momento di crisi che lo aveva coinvolto per cinque gare, dando prova ancora una volta della propria qualità di gioco

0
Succede a:
BADIA POLESINE (Rovigo) - Una partita da incorniciare per il Badia Polesine, che dopo cinque partite non proprio belle, ritorna a fare la differenza nel girone A di promozione, vincendo 2 - 0 contro il Cologna e facendo capire che questo girone di ritorno promette ancora bene. 

Partita ben gestita dai ragazzi di mister Thoma Bonfante, che nel post gara commenta: "Sono contento della prestazione che hanno messo in campo i ragazzi, era quello che avevo chiesto e alla fine è venuto fuori". 

"Niente da dire sulla squadra avversaria, che ha fatto la sua partita, ma noi siamo riusciti a disoutare una sfida quasi perfetta, riuscendo a sbagliare veramente poco e mantenendo la concentrazione per tutti e novanta i minuti di gioco". 

Concludendo: "Adesso pensiamo alla prossima partita di domenica, consapevoli che non sarà semplice e che ogni scontro dovrà essere giocato con il massimo della concentrazione, senza mezzi termini". 
Articolo di Martedì 14 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it