Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tagliolese a sei punti dalla capolista

La compagine giallorossa vince 1 - 0 a Pettorazza Grimani (Rovigo) grazie a un gol di Roncon e sbagliando pure un rigore, portandosi a pochi passi dal Monselice primo in classifica

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - La compagine di Taglio di Po ha portato a casa una vittoria importante a Pettorazza Grimani, riuscendo ad andare in gol con l'uomo che fino ad oggi ha sempre fatto la differenza, ossia Roncon. Sicuramente non era una partita facile, con i ragazzi di mister Bergo che nel primo tempo hanno fatto la differenza, mentre nella seconda parte della partita si sono un po' spenti, danto spazio alla formazione ospite. 

"Abbiamo giocato una buona partita e fino alla fine ci abbiamo creduto in quello che secondo me è stata una vittoria comunque meritita, anche se il pareggio poteva starci comunque". Così il direttore sportivo Alcide Mancin, che commenta poi: "Sono del parere che possiamo fare ancora tanto in questa stagione, dato che le qualità non ci mancano e dobbiamo fare intanto i punti che ci servono per ottenere la salvezza matematica". 

Proseguendo: "Il Pettorazza è una buona squadra e domenica lo ha dimostrato senza mezzi termini, per cui siamo stati bravi a contenerli e a contrattaccare nel momento giusto, dove magari loro erano più scoperti". 

Concludendo: "Guardiamo ora alla prossima sfida con l'Abc Bagnoli, formazione che fino ad oggi ha veramente stupito e si trova a 5 punti dalla vetta". 
Articolo di Martedì 14 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it