Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

La capolista fa visita al Delta

A Porto Tolle (Rovigo) arriva il Campodarsego, prima in classifica e formazione di grande qualità, che fino ad ora ha perso una sola partita ed è pronta a trovare altri tre punti per puntare al salto di categoria

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Mecoledì 15 gennaio alle ore 14.30, presso lo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle, scenderà in campo la compagine di casa contro il Campodarsego, formazione che fino ad oggi sta dando veramente prova di grande qualità di gioco e sicura candidata per la vittoria finale. Il Delta arriva da un brutto periodo, con tanti infortunati e ora altri due squalificati dopo la gara contro la Clodiense. 

Mancheranno quasi sicuramente Pasi, Episcopo, Mboup e Maistrello infortunati o comunque da valutare, mentre Sarr e Gemini sono squalificati. A questo punto è possibile che la formazione a scendere in campo sarà composta da: Bala in porta, Vecchi e Cuccato centrali, Tosi e Anarfi, mentre a centrocampo giocheranno Malagò, Pellielo e Busetto, con Raimondi, Rosso e Telesi davanti. 

"Ho una profonda stima per questa società, ho sempre sostenuto che il Campodarsego fosse la squadra più strutturata di questo girone e lo sta dimostrando ogni domenica". Così il direttore sportivo Lorenza Visentini che commenta poi: "Penso parlino i numeri il campodarsego ha perso una sola partita, miglior difesa e non si risparmiano in tema di gol". 

"Sarà una partita difficilissima che capita in un nostro momento di difficoltà per infortuni e squalifiche". 

Concludendo: "Sicuramente da parte nostra ci sarà il massimo dell’impegno per disputare un’ottima gara come d’altronde abbiamo sempre fatto, poi sarà il campo a dare il verdetto".

 


 
Articolo di Martedì 14 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it