Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Impresa importante per la Ficarolese

La squadra di mister Pietro Marzanati (Rovigo) vince contro il Polesine Camerini in casa e si avvicina sempre di più alla zona playoff, dando prova di essere una neopromossa che vuole assolutamente essere protagonista

0
Succede a:
FICAROLO (Rovigo) - Una partita che alla vigilia sembrava già scontata a favore del Polesine Camerini, ma che alla fine ha dato ragione alla formazione di mister Pietro Marzanati, con Borghi ancora protagonista con una doppietta, a dimostrazione che anche in questa categoria sa fare la differenza. Terza vittoria consecutiva e quinto risultato utile consecutivo, per una formazione in piena crescita. 

Nel post partita è proprio l'allenatore polesano che commenta: "Siamo in un momento veramente positivo ed è merito soprattutto della difesa che si è assestata con Callegari e Diallo, che stanno facendo la differenza, senza nulla togliere all'attacco che sta facendo un ottimo lavoro". 

"La partita di domenica non è stata bella, ma concreta fino alla fine, con il Polesine Camerini che è una squadra preparata e che sicuramente crescerà ancora, ma deve stare attenta a formazioni come Frassinelle e Crespino che hanno anche loro una marcia in più". 

Concludendo: "Per quanto ci riguarda partitamo dal presupposto che ci dobbiamo salvare, poi cercheremo di onorare al meglio questo campionato, grazie alla nostra determinazione, ma arrivare ai playoff sarebbe veramente un bel sogno". 
Articolo di Mercoledì 15 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it