Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Pettorazza Grimani spreca e si fa superare dalla Tagliolese

Dopo la bella prestazione portata a casa da Rovigo, la compagine di mister Stefano Bergo poteva dare continuità ai risultati e rimanere agganciata al Loreo, ma così non è stato costante la voglia di vincere

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Una partita che sicuramente poteva portare ad un altro risultato, ma alla fine l'epilogo è stato una sconfitta amara per il Pettorazza Grimani. La compagine biancorossa ha perso numerose occasioni nella prima parte di gioco di poter andare in gol e portarsi in vantaggio, mentre nella seconda frazione di gioco è calata a livello sia fisico che mentale e ha lasciato spazio a una Tagliolese che ha portato a casa i tre punti messi in palio. 

Peccato perchè la formazione di mister Stefano Bergo aveva ben figurato e vinto al Gabrielli di Rovigo e ha lasciato da parte una continuità che poteva tranquillamente far sua. 

A questo punto è il direttore sportivo Mirco Genovese che commenta: "Peccato perchè abbiamo giocato un buon primo tempo, ma non siamo stati capaci di finalizzare come volevamo e questo è stato il risultato". "Sicuramente dopo la vittoria in casa del Rovigo ci si aspettava un po' di continuità, ma alla fine ci può stare, in quanto vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile e ce la possiamo fare". 

"Adesso guardiamo alla prossima partita contro il Monselice per cercare in tutte le maniere di fare la differenza e portare a casa punti preziosi per il nostro percorso". Cocnludendo: "La squadra è di qualità, ci manca solo un po' d'esperienza che potrà farci fare la differenza in tutto e per tutto". 
Articolo di Giovedì 16 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it