Condividi la notizia

RIFIUTI

Raccolta carta, nuovi contenitori in distribuzione

Nel comune di Occhiobello (Rovigo) si stanno consegnando i nuovi bidoni carrellati da 120 litri per la raccolta differenziata della carta 

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (RO) - E’ iniziata la consegna dei bidoni carrellati da 120 litri per la raccolta differenziata della carta nel comune di Occhiobello (Rovigo) . La distribuzione a domicilio proseguirà nelle prossime settimane e verrà completata entro febbraio.

Le famiglie che hanno ricevuto il nuovo contenitore bianco possono già iniziare a esporlo seguendo il calendario di raccolta quindicinale a seconda della zona di residenza. Da marzo, invece, dovrà essere osservato il nuovo calendario che sarà consegnato, assieme alla fornitura di sacchetti, entro gennaio e che prevede la raccolta una volta al mese (e non più ogni due settimane).

I vecchi contenitori per differenziare la carta (ceste rosse e bidoncini grigi) non dovranno più essere esposti da marzo perché dovranno essere utilizzati solo i contenitori bianchi da 120 litri.

Le famiglie potranno smaltire i vecchi contenitori conferendoli all’ecocentro comunale (viale Stazione di Santa Maria Maddalena) oppure chiamando il numero verde di Ecoambiente 800186622.

Articolo di Mercoledì 15 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it