Condividi la notizia

INCENDIO

A fuoco villa Pavanini ad Ariano nel Polesine [VIDEO]

Devastante incendio all’interno di una storica costruzione attualmente disabitata ad Ariano nel Polesine in provincia di Rovigo, intervento dei Vigili del fuoco in via San Francesco, sul posto anche i Carabinieri 

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (RO) - Allarme nel pomeriggio ad Ariano nel Polesine (Rovigo)  di mercoledì 15 gennaio. Un incendio di vaste proporzioni ha interessato una costruzione attualmente disabitata in via San Francesco. Si tratta della celebre Villa Pavanini, dove la locale Pro Loco organizza con successo “Ariano a tutta Birra”.

Diverse squadre dei Vigili del fuoco da Rovigo e Adria chiamate d’urgenza per spegnere le fiamme, sul posto anche i Carabinieri della locale stazione. Ancora prematuro avere una certezza della causa, chiaramente, viste le temperature, non si può trattare di un effetto di autocombustione, sicuramente è doloso. L'incendio è divampato dalla parte destra di Villa Pavanini, ed è arrivata fino al tetto molto rapidamente.



La costruzione era in fase di ristrutturazione,
ma con lavori fermi da qualche tempo. La proprietaria è di una signora 50enne di Ariano nel Polesine, lo stabile è stato posto sotto sequestro dai militari dell’Arma. Non si esclude alcuna possibile ipotesi Investigativa sull’origine dell’incendio, ma c'è da considerare che la villa era attualmente sprovvista di luce e gas. Intanto i Vigili del fuoco alle 20 e 30 hanno di fatto domato le fiamme, da valutare i danni e l'eventuale recupero della costruzione.

Articolo di Mercoledì 15 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it