Condividi la notizia

ACCOGLIENZA E VISIBILITÀ

L’ex Celio location perfetta per una serie tv di Netflix

Sopralluogo nei giorni scorsi nella aule di via Badaloni a Rovigo, la città vicina ad essere scelta come location per girare 4 puntate con attori anche famosi

0
Succede a:
ROVIGO - Rovigo location per una serie tv di Netflix. Il capoluogo del Polesine sta per essere scelto dai produttori del colosso americano per girare alcune puntate della serie. La richiesta per la realizzazione di 4 puntante in primis era quella di una scuola e una sala operatoria. Il sopralluogo si è quindi tenuto nei giorni scorsi all'ex Celio di via Badaloni e all'ex casa di cura di via Sichirollo. Inoltre sono state prese in considerazione anche la stazione dei treni e il Corso del Popolo.

Le location rodigine hanno molto colpito i diretti interessati ed il Comune, proprietario dello stabile che fino allo scorso anno scolastico ha ospitato il liceo classico, attende la conferma a giorni. Se questa avvenisse la troupe si insedierà a Rovigo tra la primavera e l'estate, portando in città attori, tra cui qualche protagonista famoso, e vari tecnici del mondo cinematografico.
Un'occasione imperdibile di visibilità, accoglienza, turismo per tutta la città e per diversi rodigini di fare le comparse.
Articolo di Mercoledì 15 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it