Condividi la notizia

POLITICA PROVINCIA DI ROVIGO

Fratelli d'Italia apre un circolo a Salara. Giampietro Altafini presidente

Il partito di Giorgia Meloni cresce ed inaugura un nuovo circolo in Altopolesine

0
Succede a:
SALARA (Rovigo) - Fratelli d’Italia giovedi 16 gennaio ha celebrato l’ufficializzazione del circolo territoriale di Salara. Indicato dagli iscritti locali, Giampietro Altafini è stato nominato Presidente del circolo dal coordinatore provinciale Daniele Ceccarello e dal vice coordinatore provinciale Ivo Baccaglini.

"Con grande soddisfazione ed orgoglio – dichiara il neo presidente - anche a Salara è stato costituito il circolo di Fratelli d’Italia, del quale ho l’onore di essere Presidente.
Con il mio gruppo abbiamo deciso di scendere in campo perché crediamo ci sia ancora bisogno di politica attiva, fatta da persone che sappiano unire due elementi fondamentali che sono esperienza ed ideali, al fine di poter individuare e dare voce alle istanze della nostra collettività.

Il mio impegno, assieme agli altri presidenti e referenti, sarà anche quello di essere promotore e fautore di una rete attiva in Alto Polesine allo scopo di valorizzare il nostro territorio molto spesso dimenticato e poco rappresentato".

Oltre agli iscritti locali, hanno partecipato alla serata anche diversi presidenti e referenti dei circoli FdI dell’Altopolesine con il dirigente nazionale Ivo Baccaglini nella veste di vice coordinatore provinciale
Articolo di Venerdì 17 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it