Condividi la notizia

ROSOLINA COMMERCIO

Due corsi gratuiti per i commercianti di Rosolina

24 ore di psicologia e tecniche di vendita per i commercianti del comune di Rosolina (Rovigo); un modo per dare una mano a tutti i negozi di questa zona

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Con l'avvio del nuovo anno, Rosolina Shopping, associazione dei negozi e delle vetrine di Rosolina, punta sulla formazione per aumentare la professionalità e i servizi a disposizione per i clienti dei propri associati. Grazie alla collaborazione con l'Ente Bilaterale Veneto Fvg, che si è occupato di trovare i finanziamenti e organizzare i corsi,  l'attività formativa risulta totalmente gratuita.
 
Due corsi da 12 ore di "tecniche di vendita e psicologia del cliente", alla sera, uno il martedì e uno il mercoledì, per agevolare la presenza di più persone, in cui si imparerà a gestire le fasi del processo di vendita, acquisire e applicare metodi efficaci per l’approccio al cliente e focalizzarsi sui reali bisogni.

Ma anche,  gestione reclami e quali errori ci possono essere in fase di approccio. Infine, un accenno anche alla costruzione, gestione e strumenti on-line, per essere aggiornati o informati sull'evoluzione del commercio.
Articolo di Venerdì 17 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it