Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Inizia l'era Mattiazzi: Adriese in casa con l'Union Feltre

La formazione granata, guidata dal nuovo tecnico, che ha avuto un solo allenamento a disposizione per vedere i suoi giocatori, scenderà in campo contro una delle sue bestie nere, per provare a vincere e riportare il sorriso ad Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Tutto è pronto per la compagine granata contro la formazione del Feltre tra le mura del Luigi Bettinazzi di Adria alle ore 14.30 di domenica 19 gennaio. Una sfide difficilissima per due motivi: il primo che riguarda il periodo nero dell'Adriese che deve trovare gli stimoli giusti per reagire, il secondo che è dettato dal fatto che negli ultimi due anni la formazione polesana non ha mai vinto contro quella bellunese. 

Si tratta della prima partita con la guida di mister Gianluca Mattiazzi, che vuole cercare in tutte le maniere di dare gli stimoli giusti a tutta la squadra dopo la partenza di Luca Tiozzo; non sarà per nulla una missione facile, dato che più di qualche giocatore era legato all'ex allenatore, ma Mattiazzi ha dimostrato di saper tirare fuori da un gruppo il meglio del meglio. 

Saranno tutti a disposizione, con Pagan che è completamente recuperato e Meneghello che sarà in panchina, ma deve ancora masticare un po' di minutaggio. La possibile formazione sarà composta da Cabras in porta, Addolori e Vecchi laterali, mentre Boscolo Berto e Capitanio saranno centrali, a centrocampo Lo Sicco con Parolin, Lavagnoli e Gerevini, mentre in attacco Lauria affiancherà Aliù. 

"Sarà una partita che ci dovrà dare delle indicazioni non in termini di risultato ma in termini di prestazione, dato che c'è stato questo cambio; purtroppo quando c'è un cambio d'allenatore è una sconfitta per tutti, però il calcio è anche questo, dato che probabilmente prima c'erano alcuni aspetti che non andavano per il verso giusto". Così il direttore tecnico organizzativo dell'Adriese, Alberto Cavagnis, che commenta poi: "Andremo ad incontrare una squadra come il Feltre che insieme all'Este sono le più in forma del momento". 

Proseguendo: "Ma questo non cambia assolutamente niente su quello che noi domani dobbiamo dimostrare; un saluto e un abbraccio va a mister Tiozzo e un benvenuto va a mister Mattiazzi". 

Classifica serie D girone C
CAMPODARS. 47
LEGNAGO 40
CARTIGLIANO 37
U.C.CHIOGGIA 36
AMBROSIANA 35
ADRIESE 34
LUPARENSE 34
U.FELTRE 34
MESTRE 34
CJARLINS M. 34
ESTE 31
CHIONS 29
CALDIERO 28
DELTA 27
BELLUNO 27
MONTEBELL. 25
VIGASIO 20
VILLAFRANCA 16
TAMAI 16
SAN LUIGI 16

23. giornata serie D girone C
ADRIESE - UNION FELTRE

AMBORSIANA - CJARLINS MUZANE
BELLUNO - DELTA PORTO TOLLE
CALDIERO - VIGASIO
CAMPODARSEGO - ESTE
CARTIGLIANO - MONTEBELLUNA
CHIONS - VILLAFRANCA
LEGNAGO - MESTRE
LUPARENSE - TAMAI
UNION CLODIENSE - SAN LUIGI
 
Articolo di Sabato 18 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it