Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

A Belluno il Delta deve vincere

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite per il Delta Porto Tolle (Rovigo) che deve assolutamente risollevarsi se non vuole incappare nella zona playout; purtroppo le assenze hanno pesato non poco

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Non è un momento felice per il Delta Porto Tolle, che ha collezionato 3 soli punti nella ultime cinque partite giocate, con una vittoria di spessore con la Luparense, ma che non ha cambiato sostanzialmente le cose a livello di classifica, in quanto la squadra portotollese si trova al limitare della zona playout, a parimerito con il Belluno che è proprio il sestultimo e primo della possibile zona retrocessione. 

Purtroppo contro il Campodarsego i ben sei assenti hanno fatto la differenza, anche se in campo si è vista una squadra propositiva e che non vuole mollare di un centimetro. Il Belluno ha appena cambiato la guida mettendo Zanin al posto di De Agostini. Saranno sicuramente assenti Pasi e Mboup. 

Quindi la compagine che scenderà in campo sarà probabilmente composta da: Bala in porta, Ruggero e Tosi esterni, mentre Cuccato afficancherà Vecchi; Malagò, Pellielo e Busetto a centrocampo, mentre davanti ci sarà Telesi con Vita e Raimondi. 

Il mister Andrea Pagan commenta: "Sarà una partita complessa, uno scontro diretto, anche se spiace che sia per queste posizioni". "La squadra sta bene e siamo pronti a dare il massimo per vincere questa sfida". 

"Belluno è una formazione di tutto rispetto e non bisogna sottovalutarla". 

Classifica serie D girone C
CAMPODARS. 47
LEGNAGO 40
CARTIGLIANO 37
U.C.CHIOGGIA 36
AMBROSIANA 35
ADRIESE 34
LUPARENSE 34
U.FELTRE 34
MESTRE 34
CJARLINS M. 34
ESTE 31
CHIONS 29
CALDIERO 28
DELTA 27
BELLUNO 27
MONTEBELL. 25
VIGASIO 20
VILLAFRANCA 16
TAMAI 16
SAN LUIGI 16

23. giornata serie D girone C
ADRIESE - UNION FELTRE

AMBORSIANA - CJARLINS MUZANE
BELLUNO - DELTA PORTO TOLLE
CALDIERO - VIGASIO
CAMPODARSEGO - ESTE
CARTIGLIANO - MONTEBELLUNA
CHIONS - VILLAFRANCA
LEGNAGO - MESTRE
LUPARENSE - TAMAI
UNION CLODIENSE - SAN LUIGI
Articolo di Sabato 18 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it