Condividi la notizia

SICUREZZA STRADALE

Buca killer fa strage di auto in Transpolesana

Interventi plurimi per il soccorso stradale che ha rimosso le auto danneggiate da una voragine lungo la strada statale 434. Alle ore 20 tre rimozioni in contemporanea

0
Succede a:
ROVIGO - Paura e danni in Transpolesana per quattro automobilisti che si sono trovati con l'auto seriamente danneggiata e hanno dovuto chiamare i soccorsi per tornare a casa. La causa è una voragine del manto stradale.

Si è formata nelle ultime ore, ma non è la sola, una buca killer, di quelle che se l'auto ci passa sopra ti distrugge le ruote. Ed è questo che è successo in serata a ben quattro auto nel giro di qualche ora lungo la strada in direzione Rovigo, al chilometro 80 più 700 metri.

La pioggia ha reso invisibili le buche che si sono formate, il rumore che si è sentito in auto nell'affondare le ruote nella voragine, raccontano i testimoni, è stato tremendo. Tutte le auto hanno riportato danni: una fortunata ha solo forato, le altre hanno distrutto i cerchi, chi le sospensioni, chi il braccetto dello sterzo, e si è reso necessario il carro attrezzi per ben tre veicoli.

Sono intervenuti i carabinieri per segnalare il pericolo e mettere in sicurezza il tratto stradale. 
Articolo di Sabato 18 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it