Condividi la notizia

POLITICA ROVIGO

Andrea Bimbatti nominato coordinatore provinciale di Forza Italia

Tecnicamente è "solo" il vicario del deputato azzurro Piergiorgio Cortelazzo, di fatto è il coordinatore, presente sul territorio, che il partito chiedeva

0
Succede a:
ROVIGO - E' Andrea Bimbatti, rodigino doc, cresciuto ed impegnato in politica da quando era un ragazzino, il coordinatore di Forza Italia della Provincia di Rovigo. Lo ha deciso il coordinatore regionale azzurro Michele Zuin, nominandolo vicario provinciale del commissario Piergiorgio Cortelazzo in vista delle elezioni regionali del Veneto.

Esperienza e capacità sono le due parole usate da Zuin che hanno fatto propendere la scelta su Andrea Bimbatti che da lunedì 20 gennaio si muoverà in autonomia per il partito facendo riferimento ai referenti del medio, alto e basso Polesine.
La partita del presidente Ivan Dall'Ara non è chiaro se rimanga appannaggio di Piergiorgio Cortelazzo, ma di certo il contributo di Bimbatti potrà essere importante per quanto riguarda il fururo politico dell'ente di Palazzo Celio.

Alla "investitura" regionale di Bimbatti erano presenti Luigia Modonesi, Fabrizio Rossi, Ivan Dall’Ara, Matteo Bronzolo, Vani Patrese e Federico Simoni.

In ascolto ed a disposizione del partito, l'atteggiamento costruttivo da subito espresso dal nuovo coordinatore Andrea Bimbatti chiamato, fin da subito, a sbrogliare le tensioni originatesi in consiglio provinciale sui diritti esclusivi di pesca, tra i sindaci della provincia per la questione Consvipo, e soprattutto, per le candidature alle prossime elezioni regionali.
Articolo di Domenica 19 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it