Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Scantamburlo: "Vittoria meritata; sto già pensando a chi tenere per la prossima stagione"

Il presidente dell'Adriese (Rovigo) è soddisfatto per i tre punti contro il Feltre e nel post partita specifica che adesso c'è più tranquillità e che ha visto una squadra propositiva e con tanta voglia di dire la propria

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Una vittoria importante per l'Adriese, che contro il Feltre sembra essere rinata, rinvigorita e con tanta voglia di dare battaglia a chiunque gli si metta davanti in questo campionato. Soprattutto una formazione granata solida, che in questo momento ha bisogno di trovare anche i meccanismi del nuovo mister Gianluca Mattiazzi. Il presidente Luciano Scantamburlo a fine partita è contento per la vittoria e allo stesso tempo sembra che abbia capito come procedere con la squadra. "Prima di tutto volevo specificare che abbiamo fatto una buona prestazione con un gioco discreto e sono consapevole che non era una partita semplice". "Infatti avevo chiesto al mister almeno il pareggio e alla fine è arrivata questa vittoria". 

Proseguendo: "Sicuramente l'ambiente è più tranquillo e sereno; per questo abbiamo anche deciso di togliere il silenzio stampa, che ora non serve più". Aggiungendo: "Penso che il continuo andirivieni di giocatori non abbia giocato all'umore della squadra, in quanto abbiamo dato via ben 10 giocatori e di certo lo spogliatoio non ha vissuto bene questa situazione". "Per questo motivo ho deciso che da oggi in poi deciderò io chi dovrà arrivare o meno, partendo dal presupposto che mi sto già segnando chi voglio tenere per il prossimo anno e chi invece potrà anche partire". 

Concludendo: "Faccio i complimenti al mister per il risultato ottenuto, con la speranza che sia di buon auspicio per le prossime partite; Mattiazzi è una sicurezza, un allenatore che è stato già qua e che conosce bene l'ambiente, per cui sono convinto che potremo fare comunque bene fino a fine stagione". 
Articolo di Lunedì 20 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it