Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Beverare a quattro punti dalla vetta

La squadra di mister Cristian Fusetto vince in casa con la Ficarolese (Rovigo) e accorcia le distanze su Frassinelle e Crepsino; una prestazione da grande squadra, ma soprattutto un allenatore che crede nel possibile salto di categoria

0
Succede a:
BEVERARE (Rovigo) - Tre vittorie consecutive nelle prime tre partite di questo girone di ritorno; questo il bilancio del Beverare da inizio anno 2020, a dimostrazione del fatto che questa squadra crede veramente nelle proprie potenzialità ed è convinta che c'è ancora tanto da fare. Vittoria di carattere contro una Ficarolese che arrivava a Beverare motivata con risultati importanti alle spalle. La formazione di mister Fusetto ora si trova a quattro punti di distanza dalla vetta e tutto è ancora in gioco per la vittoria finale, con quattro squadre racchiuse in cinque punti. 

Proprio l'allenatore biancoazzurro commenta: "Abbiamo giocato una partita da protagonisti, contro una formazione che arrivava da una vittoria in casa con il Polesine Camerini". "Siamo passati dal 2 - 2 di fine primo tempo al 4 - 2 finale, dove non abbiamo mai mollato e devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che hanno tenuto duro". 

"Credo che essere a 4 punti dalla vetta sia merito di questo gruppo e del fatto di crederci fino in fondo, dato che adesso abbiamo altre sfide importanti che ci aspettano e vogliamo assolutamente far vedere la nostra determinazione". Concludendo: "Tutto è ancora aperto; la prossima settimana andremo a Polesine Camerini, dove non sarà affatto semplice visto che loro hanno all'atticvo tre sconfitte consecutive e vogliono prendersi una sonora rivincita". 

La prossima partita in casa del Polesine Camerini, che arriva da tre sconfitte consecutive, sarà sicuramente la prova del nove per capire fino a che punto si può spingere questa squadra. 

18. giornata seconda categoria girone H
BEVERARE - FICAROLESE 4 - 2
U.S.MARTINO - GRIGNANO 1 - 1
FRASSINELLE - MEDIO POL. 1 - 2
CRESPINO GV - PAPOZZE 1 - 1
ALTOPOLESINE - POLESINE C. 1 - 0
CANALBIANCO - STIENTESE 1 - 0
CA'EMO - VILLANOVESE 2 - 0
BOARA POL. - ZONA MARINA 1 - 0

Classifica
CRESPINO GV 40
FRASSINELLE 38
BEVERARE 36
POLESINE C. 35
CA'EMO 33
VILLANOVESE 28
FICAROLESE 28
PAPOZZE 27
ALTOPOLESINE 26
STIENTESE 23
BOARA POL. 22
MEDIO POL. 16
ZONA MARINA 12
CANALBIANCO 12
GRIGNANO 8
U.S.MARTINO 6

Prossimo turno
ALTOPOLESINE - SAN MARTINO
FICAROLESE - BOARA POLESINE
GRIGNANO - CA' EMO
PAPOZZE - MEDIO POLESINE 
POLESINE CAMERINI - BEVERARE
STIENTESE - FRASSINELLE
VILLANOVESE - CRESPINO
ZONA MARINA - CANALBIANCO
Articolo di Lunedì 20 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it