Condividi la notizia

TEATRO LENDINARA

Successo per Nancy Brilli a Lendinara

La nota attrice ha strappato numerosi applausi per il suo spettacolo, dando prova ancora una volta del suo talento in un teatro suggestivo come il Ballarin

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - Una straordinaria interpretazione di Nancy Brilli e la compagnia, che non solo si sono guadagnati più applausi durante i cambio scena, ma hanno apprezzato chi vive il teatro come il pubblico, sostenendo e richiamando a frequentarlo sempre più per non far chiudere le compagnie teatrali. Un successo importante che dimostra la grande capacità di un'attrice senza tempo e che ancora sa far sorridere e riflettere allo stesso tempo le persone che l'apprezzano nelle sue interpretazioni teatrali. 



Lo spettacolo "A che servono gli uomini" è la storia di Teolinda, donna in carriera delusa dal genere maschile, che rimpiange di non aver mai avuto un figlio. Un giorno ruberà la provetta n. 119 all’istituto di ricerche genetiche, riuscendo a diventare madre, ma scoprirà poi che il donatore è Osvaldo, un quarantenne rozzo, borioso, che vive ancora con la madre. La scoperta innescherà situazioni comiche, offrendo spunti di riflessione sul ruolo attuale della donna.

"Un pienone, un ennesimo successo per una cultura che sta tornando ad essere la padrona di casa di quel sipario che si apre alla città di Lendinata - specifica il sindaco Luigi Viaro -  e che in questi ultimi anni con la collaborazione di Arteven, Regione Veneto ed il Comitato hanno notevolmente aumentato il numero degli abbonamenti e la lista d'attesa per alcuni spettacoli"
Articolo di Martedì 21 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it