Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Arriva il Loreo

La compagine di mister Stefano Vio (Rovigo) vince 3 - 0 in casa del Solesino e continua il trend positivo di questo girone di ritorno con la terza vittoria consecutiva e tutta la voglia di fare ancora meglio

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Vittoria importante per la compagine loredana, che sul campo della Solesinese s'impone per 3 - 0 e porta a casa tre punti importantissimi, proseguendo il trend positivo e pensando alle prossime 12 partite con estrema positività. Sicuramente il merito è di un gruppo coeso e che in questo momento sta facendo la differenza dal punto di vista atletico e dal punto di vista dell'unione della squadra. 

"Ho visto una squadra propositiva e con veramente tanta voglia di fare del proprio meglio dall'inizio alla fine della partita". Così il vicepresidente Cesare Mirto, che commenta poi: "Sono del parere che abbiamo fatto una partita da vera squadra, contro una formazione di tutto rispetto, che non ha mai mollato e che ha comunque degli elementi veramente validi". 

"Chiaramente sapevamo che serviva del tempo perchè la squadra girasse nella maniera adeguata, ma alla fine i risultati si sono visti sotto ogni punto di vista". Concludendo: "Purtroppo per la prossima sfida non ci sarà Dal Compare che è stato espulso, ma sappiamo d'avere una rosa ampia e che ci darà ugualmente delle soddisfazioni, per cui pensiamo a fare il nostro dovere e le soddisfazioni arriveranno". "Giocheremo in casa dei Colli Euganei, squadra comunque ostica, ma che sappiamo di poter battere". 
Articolo di Martedì 21 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it