Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Scardovari non riesce a vincere con la Piovese

La compagine di mister Fabrizio Zuccarin trova un altro pareggio con la formazione padovana dopo la sconfitta dell'andata e il pareggio in Coppa (Rovigo)

0
Succede a:
SCARDOVARI (Rovigo) - Un pareggio che fa male per la formazione di mister Zuccarin contro la Piovese, squadra che ad oggi, su tre sfide con i pescatori, non ne ha persa nenache una. Prestazione comunque buona per la compagine gialloblù, che fino alla fine ha cercato la vittoria purtroppo senza riuscirci. Vetta che si distanzia sempre di più, ma playoff che per ora rimangono a portata di mano. 

"Abbiamo giocato una buona partita e non posso dire nulla ai ragazzi, perchè si sono impegnati fino alla fine". Così il mister Fabrizio Zuccarin, che commenta poi: "Ricordiamoci sempre che abbiamo comunque giocato contro una formazione di tutto rispetto e che sta facendo bene in questo campionato". 

Concludendo: "Purtroppo queste sono situazioni in cui si vorrebbe vincere sempre, ma non è così e queste prime tre partite del girone di ritorno lo dimostrano appieno". "Con questo vuol dire che dobbiamo concentrarci ancora di più e pensare alla prossima sfida con maggiore determinazione e sapendo che il momento buono può arrivare senza problemi". 
Articolo di Martedì 21 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it